Restyling Biglietto da visita

biglietto-doppio

Ci è stato chiesto di migliorare un biglietto da visita di un ristorante misto tedesco e veronese, In effetti quello che avevano era un po’ troppo basic, con l’onnipresente cartina illeggibile su retro.immagine-originale

Forse alcuni non si rendono ancora conto che ormai un luogo viene raggiunto con il semplice ” tap” su uno schermo  e che quindi incollare la mappa di google a 72 dpi sul retro è inutile e anche bruttina da vedere.  La cliente ha optato per un biglietto doppio piegato che specificasse bene ed una volta per tutte cosa si cucina e cosa si propone nel suo ristorante e vi assicuro che i ravioli con pasta all’ Amarone di Verona sono qualcosa di indescrivibile.

Il logo era stato realizzato usando un tipo di carattere ” grunge” con molte zone macchiate.  Rimpiccolendolo sarebbe apparso come un esercito di moschini spiaccicati sul foglio, quindi si è provveduto a vettorializzarlo e pulirlo. Dato che l’insegna del locale è come il logo, nessun intervento è stato ritenuto possibile da parte della cliente sul rifacimento completo, ma del resto ha aperto da poco e ha già sostenuto molte spese.

 

Lascia un commento